Coppa Italia, dove vedere Juventus-Cagliari di oggi in tv e streaming

Coppa Italia, dove vedere Juventus-Cagliari di oggi in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. Si inizia stasera, martedì 17 dicembre, con Juventus-Cagliari. Chi passa, sfiderà nei quarti l’Empoli, vittoriosa con la Fiorentina ai rigori (4 dicembre). È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Sale sul proscenio della rete ammiraglia la partita di questa sera tra Juve e Cagliari, ottavo di finale di Coppa Italia in esclusiva su Mediaset: il match va infatti in onda su Canale 5, alle 21 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico. (La Stampa)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Per quanto riguarda Douglas Luiz, il brasiliano non sarà convocato. (SOS Fanta)

Juventus-Cagliari, Nicola detta la formazione: “Gioca Scuffet, torna Prati e in attacco staffetta Pavoletti-Piccoli”

In questa stagione, la stessa competizione rischia di essere per la Signora l’ancora a cui appigliarsi tra una tormenta e l’altra, nella quasi impossibilità di trovare una continuità di risultati che sarebbe fondamentale. (Quotidiano Sportivo)

Il primo ostacolo da superare è il Cagliari, che allo Stadium vorrebbe replicare la serata vissuta qualche giorno fa dal Venezia. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)

Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)