DOUGLAS LUIZ, Ancora out. Contro la Fiorentina...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo essere tornato in campo contro il Venezia, Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, come riporta Tuttomercatoweb.com, potrebbe saltare altri match. Uscito dal campo per un acciacco, il brasiliano probabilmente salterà la partita di domani tra i bianconeri e il Cagliari in Coppa Italia. Per il momento non è chiaro quando potrà tornare in campo, anche in vista del match contro la Fiorentina previsto per il 29 dicembre. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Pronostico Juventus Cagliari Juventus che in questa stagione ha perso solo una volta, due mesi fa contro lo Stoccarda in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Il primo ostacolo per i bianconeri sarà il Cagliari. Fischio d'inizio in programma alle 21:00 all'Allianz Stadium. Di seguito gli arbitri che dirigeranno la sfida, dal campo e dalla sala VAR. (Juventus Football Club)
L’Udinese ha 4 precedenti con Massimi per un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima volta che ha incrociato i bianconeri è stata il 26 novembre 2023 in Roma-Udinese 3-1. (Udinese Blog)
"Contesto e avversario saranno di livello, per noi è un orgoglio giocare sfide del genere contro la Juventus. E' una squadra forte, che ha fatto un mercato importante e ha dimostrato il grande valore contro il Manchester City; ai miei giocatori ho detto di giocare con determinazione, coraggio e voglia di fare risultato". (Fantacalcio ®)
Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Per quanto riguarda Douglas Luiz, il brasiliano non sarà convocato. (SOS Fanta)
Dopo appena 25 minuti giocati contro il Venezia Douglas Luiz si ferma ancora. Thiago Motta non lo inserirà nella lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro il Cagliari che si giocherà martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium ma per lui non si tratta di un nuovo infortunio: il brasiliano non sarà nemmeno in panchina con la Juventus nonostante sia tornato dopo un lungo stop per affaticamento muscolare durato un mese e mezzo. (Fanpage.it)