Juventus-Cagliari, arbitra Feliciani: un solo precedente con i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Ermanno Feliciani l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma domani alle 21 tra Juventus e Cagliari, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Nel complesso, sarà la seconda volta che il fischietto di Atri arbitrerà un match dei bianconeri o dei rossoblù. L’unico precedente con gli isolani risale alla scorsa stagione, ovvero al match tra Atalanta e Cagliari del 24 settembre 2023. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altre testate
JUVENTUS-CAGLIARI, GLI ARBITRI DELLA SFIDA Martedì 17 dicembre 2024, la Juventus giocherà la sua prima gara della stagione in Coppa Italia, da detentrice del titolo. (Juventus Football Club)
Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 16:13) Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari (SOS Fanta)
Dall’altra parte c’è un campionato tutto fuorché esaltante, terzultimo posto a 14 punti, con solo 3 vittorie in 16 partite, dati che preoccupano e non poco i tifosi. (Casteddu Online)
Sulle scelte Scuffet riprenderà il posto in porta, poi Zappa, uno tra Mina e Wieteska, Palomino, Augello, a centrocampo Marin, Prati, Deiola e Felici che devo valutare, davanti Lapadula e Gaetano con possibilità di impiegare Pavoletti magari a partita in corso. (Fantacalcio ®)
L’Udinese ha 4 precedenti con Massimi per un bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’ultima volta che ha incrociato i bianconeri è stata il 26 novembre 2023 in Roma-Udinese 3-1. (Udinese Blog)
Dopo appena 25 minuti giocati contro il Venezia Douglas Luiz si ferma ancora. Thiago Motta non lo inserirà nella lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro il Cagliari che si giocherà martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium ma per lui non si tratta di un nuovo infortunio: il brasiliano non sarà nemmeno in panchina con la Juventus nonostante sia tornato dopo un lungo stop per affaticamento muscolare durato un mese e mezzo. (Fanpage.it)