FLASH – Douglas Luiz, forfait in Coppa Italia: il motivo! La decisione su Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. I dettagli Andrea Agostinelli 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 16:13) Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Per quanto riguarda Douglas Luiz, il brasiliano non sarà convocato. (SOS Fanta)
Su altri media
"Contesto e avversario saranno di livello, per noi è un orgoglio giocare sfide del genere contro la Juventus. E' una squadra forte, che ha fatto un mercato importante e ha dimostrato il grande valore contro il Manchester City; ai miei giocatori ho detto di giocare con determinazione, coraggio e voglia di fare risultato". (Fantacalcio ®)
A dirigere l’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Udinese giovedì 19 dicembre alle 21 è stato designato l’arbitro di Termoli Luca Massimi. Avrà come assistenti Bresmes e Di Iorio. Quarto uomo Colombo. Al Var Ghersini, suo assistente Paganessi. (Udinese Blog)
Il primo ostacolo da superare è il Cagliari, che allo Stadium vorrebbe replicare la serata vissuta qualche giorno fa dal Venezia. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
Martedì 17 dicembre 2024, la Juventus giocherà la sua prima gara della stagione in Coppa Italia, da detentrice del titolo. Il primo ostacolo per i bianconeri sarà il Cagliari. Fischio d'inizio in programma alle 21:00 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)
Uscito dal campo per un acciacco, il brasiliano probabilmente salterà la partita di domani tra i bianconeri e il Cagliari in Coppa Italia. Per il momento non è chiaro quando potrà tornare in campo, anche in vista del match contro la Fiorentina previsto per il 29 dicembre. (Firenze Viola)
Sarà Ermanno Feliciani l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma domani alle 21 tra Juventus e Cagliari, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. L’unico precedente con gli isolani risale alla scorsa stagione, ovvero al match tra Atalanta e Cagliari del 24 settembre 2023. (Cagliaripad.it)