Un Cagliari sfacciato crede davvero nel colpaccio in casa della Juventus

Un Cagliari sfacciato crede davvero nel colpaccio in casa della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Come promesso già da tempo, questa volta Davide Nicola non ha segreti e ha snocciolato la formazione del Cagliari che stasera (ore 21, diretta su Canale 5) affronta a Torino la Juventus per gli ottavi di Coppa Italia. Un 4-4-1-1 in cui in porta torna Scuffet, mentre in difesa il quartetto è composto da Zappa, Palomino, Mina o Wieteska e Augello. A centrocampo Marin, Prati, Deiola e, forse, Felici. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

· Competizione: Ottavi di finale di Coppa Italia · Dove: Allianz Stadium (Torino) (la Repubblica)

Nicola emula Motta alla vigilia di Genoa-Juve: il tecnico del Cagliari svela la formazione di oggi! TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Juventus deve necessariamente ripartire dopo quanto successo all'Allianz Stadium contro il Venezia: per archiviare il nuovo pareggio, c'è già un'importante chance questa sera in Coppa (SpazioJ)

Emergenza Juve, Thiago Motta corre ai ripari: succederà già in Coppa Italia

I bianconeri debuttano da detentori del trofeo in Coppa Italia, dove affrontano il Cagliari per gli ottavi di finale. I bianconeri debuttano in Coppa Italia contro il Cagliari per gli ottavi di finale: le scelte di Thiago Motta e Davide Nicola (Goal Italia)

La Gazzetta dello Sport La Juventus scende in campo questa sera alle 21.00 per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Juvenews.eu)

A dirigere l’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Udinese giovedì 19 dicembre alle 21 è stato designato l’arbitro di Termoli Luca Massimi. Avrà come assistenti Bresmes e Di Iorio. Quarto uomo Colombo. Al Var Ghersini, suo assistente Paganessi. (Udinese Blog)