Juventus Cagliari, questi rossoblù non saranno a disposizione per il match di Coppa Italia: le ultime

Juventus Cagliari, questi rossoblù non saranno a disposizione per il match di Coppa Italia: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Juventus Cagliari, alcune assenze per i rossoblù in vista della sfida di Coppa Italia: Nicola annuncia chi non partirà per Torino Il Cagliari deve fare i conti con alcune assenze in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus. Mister Davide Nicola, alla vigilia della sfida in programma all’Allianz Stadium martedì 17 dicembre, ha comunicato che non saranno disponibili Adam Obert, Zito Luvumbo e Jakub Jankto (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Aggiornamenti in casa Juventus sulle condizioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari. Per quanto riguarda Douglas Luiz, il brasiliano non sarà convocato. (SOS Fanta)

Di seguito gli arbitri che dirigeranno la sfida, dal campo e dalla sala VAR. Il primo ostacolo per i bianconeri sarà il Cagliari. Fischio d'inizio in programma alle 21:00 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)

A differenza del collega bianconero, l'allenatore dei rossoblù si riserva un dubbio riguardante la difesa: per il resto la formazione anti Juve è già decisa Oggi alle 00:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

Coppa Italia, Juventus-Cagliari: scelte quasi obbligate per Motta, turnover di Nicola

Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)

I Tifosi di bianconeri aspettano la partita della svolta, non c’è stata contro il Venezia e potrebbe esserci nella sfida con il Cagliari in Coppa Italia ma non basterà un eventuale successo contro i sardi e passare il turno per definire passata la piccola tempesta di pareggi che ha caratterizzato la Juventus in questa fase di stagione. (Tutto Juve)

Comincia oggi la seconda metà degli incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia, proponendo il match tra Juventus e Cagliari. Chi vince affronterà nel prossimo turno l’Empoli, che ha superato la Fiorentina ai calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)