Juventus-Cagliari, le probabili formazioni della Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana di Coppa Italia si apre con Juventus-Cagliari. Thiago Motta ha diversi indisponibili e deve limitare il suo turnover: Cambiaso non recupera, ci sarà McKennie adattato da terzino sinistro con Danilo in panchina. A centrocampo ancora Locatelli e Thuram, con Douglas Luiz che, da programma dello staff, farà un lavoro personalizzato in questi giorni e non sarà della partita. In attacco ancora Vlahovic. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Riparte la Coppa Italia 2024/25 e prosegue il programma degli ottavi di finale, che si completerà tra martedì e giovedì stabilendo le avversarie di Bologna, Milan, Empoli e Lazio.L'AIA ha reso note le designazioni per i quattro incontri: Juventus-Cagliari va a Feliciani, mentre per Inter-Udinese c'è Massimi. (Calciomercato.com)
Alla vigilia della gara, in programma martedì 17 dicembre alle 21, Davide Nicola ha parlato del momento e delle motivazioni della sua squadra in conferenza stampa. Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. (Tuttosport)
Il Cagliari cambia tanto rispetto alla squadra che avantieri ha giocato alla pari con l’Atalanta, perdendo 0-1 con il portiere avversario Marco Carnesecchi migliore in campo e le recriminazioni per il rigore non dato sullo 0-0. (L'Unione Sarda.it)
Il motivo? Nessun allarme infortuni, bensì, un riposo programmato. Come riferito da Sky, è stato concordato un programma per gestire i carichi di lavoro tra allenamenti e partite visto che era reduce da un problema muscolare, quindi domani starà a riposo e si rivedrà in campo contro il Monza. (Calcio Casteddu)
Tempo di Coppa Italia, con Juventus-Cagliari domani alle ore 21 all’Allianz Stadium. Si gioca in gara secca per gli ottavi di finale: chi vince ospiterà l’Empoli ai quarti, coi toscani che due settimane fa hanno vinto ai rigori la loro sfida con la Fiorentina. (L'Unione Sarda.it)
“L’Atalanta è il passato, questa è una competizione diversa, con dinamiche completamente differenti. Alla vigilia della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, in casa della Juventus, Davide Nicola ha parlato prima della partenza alla volta di Torino. (Cagliari Calcio)