QS - Juve, con il Cagliari scelte obbligate per Motta: la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta, tecnico della Juventus, dovrà ancora ricorrere a scelte "obbligate" in vista del match di Coppa Italia di questa sera contro il Cagliari allo Stadium: come riportato dal "QS", straordinari per quasi tutti i titolari del match di campionato pareggiato sabato scorso contro il Venezia. Si insiste ancora su Koopmeiners, ancora schierato come mezza punta centrale nel 4-2-3-1. Questa la probabile formazione della Juve per la sfida ai sardi: JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scuffet riprenderà il posto in porta, poi Zappa, uno tra Mina e Wieteska, Palomino, Augello, a centrocampo Marin, Prati, Deiola e Felici che devo valutare, davanti Lapadula e Gaetano con possibilità di impiegare Pavoletti magari a partita in corso. (Fantacalcio ®)
Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)
Juventus Cagliari, alcune assenze per i rossoblù in vista della sfida di Coppa Italia: Nicola annuncia chi non partirà per Torino (Cagliari News 24)
A dirigere l’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Udinese giovedì 19 dicembre alle 21 è stato designato l’arbitro di Termoli Luca Massimi. Avrà come assistenti Bresmes e Di Iorio. Quarto uomo Colombo. Al Var Ghersini, suo assistente Paganessi. (Udinese Blog)
Probabili formazioni Juventus Cagliari – Nella giornata di domani, martedì 17 dicembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari guidato da Davide Nicola. (FantaMaster)
Sarà Ermanno Feliciani l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma domani alle 21 tra Juventus e Cagliari, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Nel complesso, sarà la seconda volta che il fischietto di Atri arbitrerà un match dei bianconeri o dei rossoblù. (Cagliaripad.it)