Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La sua partita in numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners è sbocciato: due gol nelle ultime quattro, e col Cagliari c’è un dato che fa impressione! La partita del centrocampista in numeri Finalmente Teun Koopmeiners. Sta sbocciando mister 60 milioni di euro, colui attorno al quale la Juventus ha impostato un’intera campagna acquisti e ha intenzione di costruire anche un progetto di lunga durata. L’olandese non ha avuto un avvio semplice in bianconero: prima qualche prestazione sottotono di troppo, poi il fastidioso problema alle costole che gli ha impedito di dare il suo contributo in diversi impegni e di trovare pertanto la giusta continuità. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. (TUTTO mercato WEB)
Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)
Anzi, ieri sera è sembrato tutto così logico e facile che non ci si spiega come la Juventus non sia riuscita a fare le stesse cose contro il Venezia, appena quattro giorni prima, e in un altro paio degli altri pareggini casalinghi. (Tuttosport)
Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. Si inizia stasera, martedì 17 dicembre, con Juventus-Cagliari. (Corriere della Sera)
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)
“Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. Dispiace perché volevamo passare il turno, provare a fare un grande risultato, non ci siamo riusciti ed è un peccato perché nel primo tempo potevamo anche trovare il vantaggio. (Cagliari Calcio)