Coppa Italia - La Juventus travolge il Cagliari. Alle 18:30 Atalanta-Cesena, alle 21:00 Roma-Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Qui tutte le informazioni su dove vederle in diretta tv, in chiaro e in streaming. (Fanpage.it)
La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)
L'allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell'Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. Sead Kolasinac, Ederson e Ademola Lookman restano fuori dalla lista dei 20 convocati dell'Atalanta in occasione dell'ottavo di finale di Coppa Italia col Cesena a Bergamo con inizio alle 18.30. (Sport Mediaset)
Cesena FC, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30, le autorità di pubblica sicurezza hanno diramato le seguenti disposizioni per i tifosi del Cavalluccio. (Cesena FC)
Atalanta-Cesena, le probabili formazioni Gasperini dovrebbe effettuare dei cambi in ogni reparto. In attacco dovrebbe esserci come centravanti Retegui, con Samardzic e Zaniolo come trequartisti. In mediana spazio a de Roon e Brescianini, con Zappacosta e Palestra come esterni a tutta fascia. (Sportal)
L'attaccante nerazzurro, freschissimo Pallone d'Oro africano, non è a disposizione di Gasperini per la gara col Cesena: il motivo. L'attaccante nigeriano, grande protagonista della stagione nerazzurra, non sarà dunque in campo nella sfida contro i romagnoli, formazione di Serie B: gara che metterà in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, in cui la formazione qualificata affronterà il Bologna. (Goal Italia)