Motta: "Fatta una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, abbiamo bisogno di loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)
Su altre testate
E quanto ha nevicato, prima di questa risposta. Rotazioni e q (ilBianconero)
Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)
Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. (La Gazzetta dello Sport)
E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)
Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. (Tuttosport)
Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. "Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. (Tutto Juve)