OppinI: "La Juventus di 'coppa' è tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ancora una volta la #juventus di “coppa” e’ tutta un’altra cosa, adesso bisogna capire ed in fretta il perché. Complimenti ragazzi, turno superato e ci tengo a ricordare che dopo il pari in casa contro il Venezia dell’ultimo fine settimana, nulla era scontato. Dimenticavo … Piaciuta di più la rete di #vlahovic, la punizione di #koopmeiners , il tre a zero di #conceiçao o la rete finale di #nicogonzalez ?!? #JuventusCagliari #coppaitalia". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Atalanta-Cesena, probabili formazioni L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo. Per la squadra di Gasperini, sorprendente in questo avvio di stagione, è il debutto nella competizione, dopo la finale persa pochi mesi fa contro la Juve. (Adnkronos)
Una volta usciti al casello di Bergamo, i supporter bianconeri in auto e minivan dovranno seguire la segnaletica per il parcheggio tifosi ospiti situato in Via Spino. Dall'area di parcheggio interamente dedicata alla tifoseria ospite sarà attivo un servizio navetta gratuito a/r, al/dal settore ospiti del Gewiss Stadium. (Cesena FC)
Di Fabio Gennari Tre finali perse. Lazio e Juventus (due volte) che hanno esultato in faccia al popolo atalantino sceso a Roma e a Reggio Emilia. Un trofeo che sembrava l'unico possibile per la piccola Atalanta. (Prima Bergamo)
Ademola Lookman non c'è: è questa una delle novità derivanti dalla comunicazione, da parte dell'Atalanta, del proprio elenco dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cesena, in programma oggi alle ore 18.30. (Goal Italia)
Dubbi e certezze di formazione per l’Atalanta in occasione della gara di Coppa Italia contro il Cesena. (SOS Fanta)
I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. (L'Eco di Bergamo)