La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Ci ha creduto per qualche minuto, il Cagliari che affrontava all'Allianz Stadium una Juventus vogliosa di rivincita. Scesa in campo con il piglio giusto, dopo meno di un minuto la squadra isolana aveva un'occasionissima con Lapadula, sul quale si opponeva d'istinto uno strepitoso Di Gregorio (Diretta)

«Il gol mi dà fiducia. Volevo pensare a tornare bene per aiutare la squadra, sempre con il sorriso in faccia. Voglio portare questo, dobbiamo essere tutti felici». Chiaro il messaggio di Nico Gonzalez dopo il roboante 4-0 con cui la sua Juve si è sbarazzata del Cagliari nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Juventus News 24)

Delle volte come ho detto anche l'altra sera, sono liberi di esprimere le proprie emozioni e sensazioni" . Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine della sfida contro il Cagliari, che ha visto la Juventus centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Vlahovic (44’), Koopmeiners (53’), Conceicao (80') e Nico Gonzalez (89'). (Tuttosport)

La Juventus travolge il Cagliari: il riscatto di Motta parte dalla Coppa Italia

Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita. La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber (TUTTO mercato WEB)

Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)