Juventus-Cagliari, deludono le seconde linee rossoblù, i bianconeri dilagano, è 4 a 0 allo Stadium

Juventus-Cagliari, deludono le seconde linee rossoblù, i bianconeri dilagano, è 4 a 0 allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Troppa Juventus per il Cagliari che vede infranto il sogno quarti di finale. Vlahović, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzàlez timbrano il cartellino. Non pervenuto il Cagliari che gioca bene nella prima mezzora ma poi sparisce. Pronti via subito occasione per i rossoblù con il tiro di Lapadula che viene deviato da un attento Di Gregorio. Il Cagliari tiene botta e gioca una buona prima mezz’ora, poi la Juventus sale in cattedra e comincia a macinare gioco sino al goal di Vlahović che fissa il risultato sull’uno a zero poco prima dell’intervallo. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

NIco Gonzalez ha commentato il match casalingo contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus. «Un risultato positivo è sempre importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto bene e sono molto felice per questa partita. (Juventus Football Club)

Nel finale l’acuto di Conceiçao e il ritorno (con gol) di Nico Gonzalez. Dopo la delusione per il pari in campionato contro il Venezia,,la squadra bianconera supera agevolmente il Cagliari e si qualifica ai quarti di Coppa Italia: la Juventus se la vedrà con l’Empoli ancora all’Allianz Stadium. (Tutto Juve)

Dopo giorni difficili tra polemiche e l'ennesimo pareggio in campionato, torna a splendere il sereno in casa Juventus. "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi - l'analisi di Thiago Motta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)

Juventus-Cagliari 4-0, bianconeri ai quarti di Coppa Italia. Vlahovic fa pace con i tifosi e segna

Era contro il Cagliari ha lasciato tante risposte positive a Thiago Motta, che finalmente ha anche avuto la possibilità di fare qualche "vero" cambio a gara in corso rimanendo soddisfatto dell'apporto di tutti. (ilBianconero)

TORINO – La Juventus ha fatto pace prima con la sua gente e poi con sé stessa, derubricando a episodio isolato la lite di sabato tra Vlahovic e gli ultrà, che si sono riavvicinati con gesti, cori e striscioni, e poi attutendo le turbolenze che sta attraversando in campionato grazie al cuscinetto della Coppa Italia, competizione in discesa (ai quarti i bianconeri affronteranno l’Empoli, di nuovo i… (la Repubblica)