Tuttosport dopo il 4-0 della Juve: "Perché non fate sempre così?"

Tuttosport dopo il 4-0 della Juve: Perché non fate sempre così?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport dopo il 4-0 della Juve: "Perché non fate sempre così?" Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vagnati a Cairo: che budget ho?" "Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sicuramente una partita che ci voleva, perchè siamo riusciti a fare 4 gol e a non subirne nessuno e teniamo tanto a questo. Una competizione a cui teniamo perchè lo scorso anno la Juve ha vinto questa competizione. (Tutto Juve)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Roma Sampdoria tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. Perché (ilBianconero)

Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque". Vlahovic: "Mi spiace per quello che è successo dopo il Venezia con i tifosi"

Pronti via subito occasione per i rossoblù con il tiro di Lapadula che viene deviato da un attento Di Gregorio. Il Cagliari tiene botta e gioca una buona prima mezz’ora, poi la Juventus sale in cattedra e comincia a macinare gioco sino al goal di Vlahović che fissa il risultato sull’uno a zero poco prima dell’intervallo. (Casteddu Online)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. Le parole Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro la Juventus. (Cagliari News 24)

La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)