Juventus-Cagliari 4-0: gli highlights - Coppa Italia 2024-2025 Video

Juventus-Cagliari 4-0: gli highlights - Coppa Italia 2024-2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'argentino manca ancora il (SpazioJ)

. A Roma scoppia il caso Dybala, che se ne vuole andare. La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (Tutto Napoli)

Delle volte come ho detto anche l'altra sera, sono liberi di esprimere le proprie emozioni e sensazioni" . "Abbiamo fatto una buona prestazione e il pubblico è sempre stato con noi. (Tuttosport)

Motta: "Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni..."

Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Pace fatta coi tifosi ed esperimenti promossi. Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita. (La Gazzetta dello Sport)