LIVE TJ - NICOLA in conferenza: “Fino al 2-0 il Cagliari ha fatto una buona partita. La Juventus è una squadra che ha…”

LIVE TJ - NICOLA in conferenza: “Fino al 2-0 il Cagliari ha fatto una buona partita. La Juventus è una squadra che ha…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com: Il 2-0 vi ha tagliato le gambe? "Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. L'idea era quella di giocarsi la partita, provando a fare qualcosa che non riesce da 20 anni a Cagliari, ma non ci siamo riusciti". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita. Pace fatta coi tifosi ed esperimenti promossi. (La Gazzetta dello Sport)

. A Roma scoppia il caso Dybala, che se ne vuole andare. La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (Tutto Napoli)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Conferenza stampa Nicola: «Gara tosta, volevamo fare qualcosa che per il Cagliari manca da anni» - Cagliari

"Vincere aiuta a vincere. Un giudizio sulla partita? (Tutto Juve)

Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. (ilBianconero)

ANALISI – «Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una partita tosta. Dobbiamo crearci i numeri e fare gol quando serve perché sposta l’inerzia. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus (Cagliari News 24)