Coppa Italia: Juventus-Cagliari LIVE, le formazioni ufficiali: Locatelli cambia ruolo, Vlahovic con Mbangula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia il cammino della Juventus in Coppa Italia. All'Allianz Stadium arriva il Cagliari, per la sfida valevole per gli ottavi di finale della competizione. I bianconeri sono reduci dal clamoroso pareggio di sabato sera contro il Venezia. I rossoblù, invece, arrivano alla sfida contro la Vecchia Signora dopo la sconfitta subita in casa per mezzo dell'Atalanta. Calcio d'inizio fissato per le ore 21. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
"Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. L'idea era quella di giocarsi la partita, provando a fare qualcosa che non riesce da 20 anni a Cagliari, ma non ci siamo riusciti". (Tutto Juve)
. A Roma scoppia il caso Dybala, che se ne vuole andare. La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia (Tutto Napoli)
Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. (Quotidiano Sportivo)
La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia (La Gazzetta dello Sport)
Vlahovic Juventus, il gol ma non solo: sul suo giudizio pesa quell’errore clamoroso. Giornali divisi sul suo voto: ecco le pagelle Una gara sbloccata da una perfetta girata del numero 9, che però ha sulla coscienza anche un paio di errori. (Juventus News 24)
La Juventus ritrova il sorriso, poker in Coppa Italia contro il Cagliari con Dusan Vlahovic protagonista. È il serbo, nel finale di primo tempo, a sbloccare la gara e a dare il via alla goleada bianconera. (TUTTO mercato WEB)