Le pagelle di Vlahovic - Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber La Juventus ritrova il sorriso, poker in Coppa Italia contro il Cagliari con Dusan Vlahovic protagonista. È il serbo, nel finale di primo tempo, a sbloccare la gara e a dare il via alla goleada bianconera. Per La Gazzetta dello Sport Vlahovic è da 6,5 in pagella: "Bravissimo sul primo gol, ne segna altri 2 ma è in fuorigioco, mezzo voto in meno perché si mangia la doppietta dopo aver scartato il portiere. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine della sfida contro il Cagliari, che ha visto la Juventus centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Vlahovic (44’), Koopmeiners (53’), Conceicao (80') e Nico Gonzalez (89'). (Tuttosport)
Il 2-0 vi ha tagliato le gambe? Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com: (Tutto Juve)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue dichiarazioni: Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. (Cagliari News 24)
Calcio d'inizio fissato per le ore 21. I rossoblù, invece, arrivano alla sfida contro la Vecchia Signora dopo la sconfitta subita in casa per mezzo dell'Atalanta. (Calciomercato.com)
Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . " L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. (Tuttosport)
Troppa Juventus per il Cagliari che vede infranto il sogno quarti di finale. Vlahović, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzàlez timbrano il cartellino. Non pervenuto il Cagliari che gioca bene nella prima mezzora ma poi sparisce. (Casteddu Online)