Motta: "Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni..."

Motta: Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pace fatta coi tifosi ed esperimenti promossi. La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia. Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. (Quotidiano Sportivo)

Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve: "Ricomincio da 4" La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. (Tutto Napoli)

Di Gregorio spiega gli inciampi: "Giovani, maglia Juve e ogni 3 giorni al top"

I rossoblù, invece, arrivano alla sfida contro la Vecchia Signora dopo la sconfitta subita in casa per mezzo dell'Atalanta. Calcio d'inizio fissato per le ore 21. (Calciomercato.com)

ANALISI – «Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una partita tosta. Dobbiamo crearci i numeri e fare gol quando serve perché sposta l’inerzia. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro la Juventus. (Cagliari News 24)

" L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Dopo l'analisi di Motta e le parole di Vlahovic , anche Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Canale 5 dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Cagliari . (Tuttosport)