Juventus avanti in Coppa Italia, le parole dei protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. Quarti nei quali i piemontesi affronteranno l'Empoli. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Inizia il cammino della Juventus in Coppa Italia. I bianconeri sono reduci dal clamoroso pareggio di sabato sera contro il Venezia. (Calciomercato.com)
La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia (La Gazzetta dello Sport)
Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez firmano il trionfo dei bianconeri sul Cagliari. Un trionfo che vale l'approdo alla seguente fase del torneo e che infonde fiducia nella squadra di Motta, bisognosa di uno scatto dopo il pari in campionato col Venezia (Diretta)
Sono le parole di Thiago Motta , intervenuto al termine della sfida contro il Cagliari, che ha visto la Juventus centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Vlahovic (44’), Koopmeiners (53’), Conceicao (80') e Nico Gonzalez (89'). (Tuttosport)
Prima pagina Tuttosport dopo il 4-0 della Juve: "Perché non fate sempre così?" "Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)
Una gara sbloccata da una perfetta girata del numero 9, che però ha sulla coscienza anche un paio di errori. Vlahovic Juventus, il gol ma non solo: sul suo giudizio pesa quell’errore clamoroso. Giornali divisi sul suo voto: ecco le pagelle (Juventus News 24)