Juve, Motta senza freni: “Stiamo facendo bene. Senza gli infortuni non l’avremmo fatto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. La Juventus di Thiago Motta vince e convince all'Allianz Stadium di Torino contro il Cagliari di Davide Nicola grazie alle marcature di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez, al rientro dall'infortunio, (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Attenti a quei due, Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, i bianconeri più attesi dall’arena, seppure per motivi diversi: con un gol per tempo, un timing che più classico non si può, avevano già steso il Cagliari dopo meno di un’ora, mandando la Juve ai quarti di Coppa Italia, dove sfiderà l’Empoli. (Corriere della Sera)
Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)
Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
Nonostante la sconfitta pesante per 4-0 subita dalla Juventus in Coppa Italia, mister Davide Nicola vede il lato positivo. L’allenatore del Cagliari loda i suoi per l’atteggiamento, anche se non nega il calo che ha portato i bianconeri a dilagare. (Cagliaripad.it)
Perché Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. (ilBianconero)