Juve da record: è la 17esima qualificazione di fila ai quarti di Coppa Italia

Juve da record: è la 17esima qualificazione di fila ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– È presto per dire che il cielo sopra Torino è nuovamente terso, ma con la vittoria di ieri la Juventus ha scacciato via qualche nuvolone. Domenica e lunedì, infatti, non sono stati giorni facili per la squadra bianconera, che si è ritrovata in un vortice di emozioni negative a seguito del deludente pareggio rimediato in campionato contro il Venezia. Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)

Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Diretta)

Missione compiuta: all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus allenata da Thiago Motta ha superato 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia e ai quarti se la vedrà con l'Empoli. Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juventus-Cagliari dimostra ciò che può essere questa squadra. Soprattutto con un Nico in più

All. Nicola Sarà Ermanno Feliciani, 33 anni, della sezione di Teramo, il direttore di gara della sfida tra Juve e Cagliari di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Atalanta Cesena tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Quanto tempo brutto è dovuto passare. E neve al sole. (ilBianconero)