Da Koopmeiners a Vlahovic, le risposte dei big nel momento più delicato: riecco la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sospirone di sollievo. E quattro gol, che poi non fanno mica male. Per dire che la Juventus sia tornata c'è bisogno della continuità e non di una serata, per quanto bella e forte, per quanto persino fortunata. Dunque, staremo a vedere. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Risultato pesante dopo una partenza forte, cosa è successo? L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: (Tutto Juve)
Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)
4-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e "Nico" Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)
Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)
Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. (Sport Mediaset)
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)