Un rotondo 4-0 dalla Juventus e il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia

Un rotondo 4-0 dalla Juventus e il Cagliari è fuori dalla Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

La pratica “Coppa Italia” è chiusa. Senza rimpianti. Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. (Goal Italia)

Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. I ragazzi hanno dato tutto, qualcuno deve crescere ed era giusto vedere anche chi gioca meno perché abbiamo bisogno di tutti. (Sport Mediaset)

Pagina 2 | La Juve che i tifosi vogliono: poker in Coppa, capolavori Koopmeiners e Nico

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus. Cagliari, Nicola: "Ottima gara fino al 2-0, poi è venuta fuori la qualità della Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Era contro il Cagliari ha lasciato tante risposte positive a Thiago Motta, che finalmente ha anche avuto la possibilità di fare qualche "vero" cambio a gara in corso rimanendo soddisfatto dell'apporto di tutti. (ilBianconero)

Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. (Tuttosport)