18:30, in coppa col Cesena. Piccoli, ma possono far male

18:30, in coppa col Cesena. Piccoli, ma possono far male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Avversaria di turno sarà il Cesena, club allenato da Michele Mignani e attualmente al 5° posto della Serie BKT con 25 punti (gli stessi della Cremonese). Per i nerazzurri si prospetta ampio turnover, ma anche la formazione bianconera non dovrebbe presentare il suo undici migliore. Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. (Tuttosport)

Ci piace, però, prendere le cose positive che abbiamo visto dalla notte di coppa. Una Juventus capace di prendere in mano la partita dopo il vantaggio e riuscire ad alzare l'asticella quasi al limite del debordante perché nella ripresa i bianconeri hanno segnato tre reti ma potevano farne altri due, poteva anche finire sei a zero. (Tutto Juve)

Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)

Koop Italia, la Juve (si) diverte ▷ Lo Scatto

All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. (Sport Mediaset)

Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero. Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Palla uno (a zero), in buca d’angolo: Dusan Vlahovic cesella il vantaggio bianconero quando un primo tempo equilibrato, contro un Cagliari guardingo ma non arroccato, è ormai agli sgoccioli. (Radio Radio)