Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli

Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Coppa Italia, la Juve ritrova Nico e la vittoria: poker al Cagliari. Ai quarti sfiderà l'Empoli La Juventus chiude la pratica degli ottavi di finale di Coppa Italia battendo 4-0 il Cagliari allo Stadium. Bianconeri in vantaggio al 44' con Vlahovic: passaggio di Yildiz dal vertice dell'area di rigore, stop del serbo e girata di sinistro, spalle alla porta. Al 53' raddoppio della squadra di Thiago Motta con un grandissimo gol di Koopmeiners direttamente da calcio di punizione che con un mancino forte e preciso batte Scuffet. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Rotazioni e q E quanto ha nevicato, prima di questa risposta. (ilBianconero)

Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)

Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero. Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Vlahovic risponde presente (7), perla di Koopmeiners (7), tra i sardi si salva Lapadula (6)

A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ritrova la vittoria e strapazza il Cagliari con un netto 4-0 in Coppa Italia e accede ai quarti di finale dove affrontera l’Empoli. La Vecchia Signora, nel primo tempo, si è portata dietro le scorie del pareggio contro il Venezia, ma al 44’ Dusan Vlahovic si è inventato un gol da vero centravanti che ha stappato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le pagelle del match. Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. (ilmessaggero.it)