Coppa Italia, Juventus-Cagliari 4-0: i bianconeri trovano l’Empoli ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta torna a vincere e prova a scacciare un po' di pressione per i risultati deludenti finora in campionato Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. Nella ripresa, i bianconeri hanno allungato: al 54' Koopmeiners in gol su punizione. (fcinter1908)
Su altre testate
Tutto bene per la Juve nel suo esordio stagionale in Coppa Italia: quattro gol al Cagliari, vittoria e approdo ai quarti Inizio pericoloso (Juventus Football Club)
Il 2-0 vi ha tagliato le gambe? "Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. L'idea era quella di giocarsi la partita, provando a fare qualcosa che non riesce da 20 anni a Cagliari, ma non ci siamo riusciti". (Tutto Juve)
A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)
LA GARA Davide Nicola commenta così la sconfitta per 4-0 in casa della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. (Cagliari Calcio)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". (Tuttosport)