NICOLA a Mediaset: "Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia. Ottima partita fino al 2-0, poi è venuta fuori qualità Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: Risultato pesante dopo una partenza forte, cosa è successo? "Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Scuffet 5,5: Buona gara per 89 minuti. Nessuna colpa sui primi 3 gol, ma al quarto si fa trovare completamente fuori posizione. Il Cagliari esce di scena in Coppa Italia. La Juventus vince 4-0 all’Allianz Stadium, con un punteggio forse troppo severo per quanto visto in campo. (Cagliaripad.it)
Savona 5.5: Non impeccabile con il pallone tra i piedi, mostra qualche distrazione di troppo in fase difensiva. Di Gregorio 7: Salva su Lapadula dopo appena 38 secondi, un intervento che cambia probabilmente il corso della partita. (Tutto Juve)
Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valido per gli ottavi di Coppa Italia. Il centravanti serbo trascina i bianconeri: a segno anche Koopmeiners, Conceicao e il neo entrato Nico Gonzalez Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. (CalcioMercato.it)
Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. (Sport Mediaset)
Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)
" Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. Così Nico Gonzalez , ai microfoni di Canale 5, ha commentato il successo della Juve contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia . (Tuttosport)