Formazioni Atalanta-Cesena: chi gioca titolare e le ultime su Brescianini, Zaniolo, Lookman e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta sfida il Cesena negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. L’Atalanta inizia il suo cammino in Coppa Italia e lo fa affrontando negli ottavi di finale il Cesena. Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B (Goal Italia)
Su altre testate
Ancora Dusan Vlahovic, e la Juventus chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)
Triplice fischio allo Juventus Stadium: la compagine bianconera, allenata da Thiago Motta, si fa perdonare del deludente pareggio conseguito in campionato (con il risultato di 2-2) col Venezia ultimo in classifica mediante una netta vittoria ai danni del Cagliari, guidato da Davide Nicola, in una gara valevole per gli ottavi di finale dell'annuale edizione della Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)
Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. (Sky Sport)
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato. Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. (Tutto Juve)
Scuffet 5,5: Buona gara per 89 minuti. Nessuna colpa sui primi 3 gol, ma al quarto si fa trovare completamente fuori posizione. Palomino 5,5: Nel duello con Vlahovic è sempre attento, infatti proprio quando il serbo finisce da Wieteska segna l’1-0. (Cagliaripad.it)
Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)