La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato La Juventus ritrova la vittoria e strapazza il Cagliari con un netto 4-0 in Coppa Italia e accede ai quarti di finale dove affrontera l’Empoli. La Vecchia Signora, nel primo tempo, si è portata dietro le scorie del pareggio contro il Venezia, ma al 44’ Dusan Vlahovic si è inventato un gol da vero centravanti che ha stappato la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Nel finale si ripete su Prati. ONA Se c’è da dare una mano a Chico Conceiçao, la dà: una gara tattica la sua. (La Stampa)
Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)
Parte fortissimo il Cagliari: dopo 38 secondi Lapadula si inserisce in area e calcia a botta sicura. Di Gregorio, con un super intervento, salva la Juventus. La prima occasione per i bianconeri arriva al minuto 13, con Vlahovic che, servito all’interno dell’area di rigore da Koopmeiners, calcia alto. (Oggi Sport Notizie)
Juventus-Cagliari 4-0 (1-0). All.: Thiago Motta. (Giornale di Sicilia)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
A inizio ripresa, il raddoppio con una bella punizione di Koopmeiners, poi la terza rete ha premiato il gran lavoro di Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (il Resto del Carlino)