Pagina 2 | La Juve che i tifosi vogliono: poker in Coppa, capolavori Koopmeiners e Nico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. Cagliari travolto 4-0, con un gol più bello e difficile dell'altro, con ritorni in campo e ritorni nei ruoli da protagonisti che serviranno, e non poco, nel momento topico della stagione cerchiato in rosso sul calendario della Continassa: Gennaio 2025, tempo di verdetti, ma per arrivarci c'era questa Coppa da non fallire - obiettivo centrato, via ai quarti di finale - e ci sono ancora due partite pesanti, Monza e Fiorentina, da non sbagliare. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli. (Milan News)
Senza rimpianti. La pratica “Coppa Italia” è chiusa. (SardiniaPost)
Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)
A sbloccarla nel finale della prima frazione è Dusan Vlahovic (44') con una girata dopo l'ottimo controllo su passaggio di Yidliz, poi nella ripresa è la punizione al bacio di Koopmeiners (53') a regalare il raddoppio. (Sport Mediaset)
Parte fortissimo il Cagliari: dopo 38 secondi Lapadula si inserisce in area e calcia a botta sicura. Di Gregorio, con un super intervento, salva la Juventus. La prima occasione per i bianconeri arriva al minuto 13, con Vlahovic che, servito all’interno dell’area di rigore da Koopmeiners, calcia alto. (Oggi Sport Notizie)
Torna a vincere la Juventus. I bianconeri hanno battuto il Cagliari 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia, provando a rispondere alle critiche dell'ultimo periodo. Match sbloccato al 43' grazie a Dusan Vlahovic, con un bel tiro su assist di Yildiz. (fcinter1908)