Cagliari, il ds Bonato: "Valutazioni in corso in vista del mercato di gennaio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermatosi davanti alle telecamere di Sportmediaset, Nereo Bonato, ds del Cagliari, si è focalizzato sui piani di mercato dei sardi a gennaio: "Stiamo facendo delle valutazioni, vogliamo capire cosa ci è mancato. Allo stesso tempo stiamo monitorando il mercato per coprire delle eventuali lacune". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. (Tuttosport)
Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)
Di Gregorio 6.5: subito decisivo su Lapadula, si ripete nel finale su Prati, anche se la prima ha un peso decisamente maggiore. Savona 6: senza brillare ma senza grossi errori, altra prestazione positiva. (la Repubblica)
Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 (Milan News)
La Juventus convince e si diverte contro il Cagliari. La squadra di Thiago Motta cala il poker in Coppa Italia e allontana la crisi. Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. (CalcioMercato.it)
1-0 all'intervallo tra i bianconeri e i sardi con il gol arrivato al 44': passaggio di Yildiz da (TUTTO mercato WEB)