Juventus, un poker al Cagliari per ritrovare il sorriso e puntare in alto

Juventus, un poker al Cagliari per ritrovare il sorriso e puntare in alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. Quello che ci voleva per far tornare il buon umore alla Continassa e anche sugli spalti a Torino, con il pass per i quarti di Coppa Italia che porta con sé tanti significati e aspetti da analizzare in casa bianconera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko per 4-0 in Coppa Italia contro la Juventus (Sport Mediaset)

4-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e "Nico" Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Parte subito forte il Cagliari, sull'asse Gaetano-Lapadula e Di Gregorio dopo 40 secondi è già chiamato a intervenire. Ma nel corso dei minuti è la Juve a prendere campo, dopo un fase abbastanza statica è Conceicao a scuotere il match: dribbling e tiro dalla distanza, grande risposta di Scuffet che mette in corner. (Fantacalcio ®)

Vlahovic-gol dopo la pace, poi segnano i nuovi: Juve, poker al Cagliari e quarti di Coppa Italia

Dopo sedici partite di campionato la Juventus ne ha vinte solo sei, è vero c'è stato uno tsunami di infortuni, due dei difensori migliori si sono... (Tutto Juve)

La Juventus ha battuto il Cagliari 4-0 (1-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia, qualificandosi per il turno successivo dove affronterà l'Empoli. A inizio ripresa, il raddoppio con una bella punizione di Koopmeiners, poi la terza rete ha premiato il gran lavoro di Conceicao. (il Resto del Carlino)

La Juventus si regala i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli e fa pace con la curva bianconera. Thiago Motta in un colpo solo ritrova vittoria, fiducia, reti e qualche idea che potrà tornare utile anche per il futuro: da Locatelli centrale a Koopmeiners in mediana fino a Yildiz trequartista. (La Gazzetta dello Sport)