Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
E quattro gol, che poi non fanno mica male. Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. (Calciomercato.com)
Gasperini, che non ama il turnover massiccio, darà comunque un turno di riposo ad alcuni titolari, concedendo spazio a chi finora ne ha avuto meno come il 36enne portiere portoghese Rui Patricio, l’unico giocatore della rosa a non aver ancora esordito, il capitano Rafael Toloi, il difensore britannico Ben Godfrey, il mediano Ibrahim Sulemana e il laterale 19enne Marco Palestra. (Atalantini.com)
La Coppa Italia edizione 2024/2025 entra nel vivo con gli incontri validi per gli ottavi di finale in gara secca. (Voce Giallo Rossa)
Una notte, insomma, che ha ripagato anche i tifosi dopo la deludente (ilBianconero)
Le pagelle della Juventus Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'Allianz Stadium. (Eurosport IT)
Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve" (TUTTO mercato WEB)