Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Vlahovic risponde presente (7), perla di Koopmeiners (7), tra i sardi si salva Lapadula (6)

Juventus-Cagliari 4-0, le pagelle: Vlahovic risponde presente (7), perla di Koopmeiners (7), tra i sardi si salva Lapadula (6)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus travolge 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove sfiderà l'Empoli. Apre i conti Vlahovic, raddoppia Koopmeiners su punizione, completano la festa Conceicao e Nico Gonzalez. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Si comincia la mattina con il Campionato Primavera per poi passare alla Coppa Italia Serie C nel tardo pomeriggio; poi, alle 18.30, inizia lo spettacolo con la Coppa Italia e lo scontro Atalanta-Cesena. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)

Gli uomini di Gasperini, al debutto nel trofeo tricolore per cui rimpiangono tre finali perse con Gasperini, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, in vetta dopo dieci vittorie di fila in Serie A, mentre i romagnoli di Michele Mignani sono quinti in Serie B, vengono dalla vittoria sul Cosenza e in Coppa Italia hanno eliminato il favorito Pisa. (Calciomercato.com)

L’Atalanta e l’eterno inseguimento alla Coppa Italia: anche quest’anno (tra tanti altri sogni) resta l’obiettivo più «vicino»

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

Dopo quello che abbiamo dimostrato oggi, dobbiamo continuare su questa strada. " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)

V ista così, con la bocca buona che ci siamo fatti, ci sarebbe quasi da dire: ma dai, la Coppa Italia può anche finire in un angolo. (L'Eco di Bergamo)