Gasperini: "Giochiamo per vincere la Coppa, è un nostro obiettivo"

Gasperini: Giochiamo per vincere la Coppa, è un nostro obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gian Piero Gasperini carica la sua Atalanta in vista dell'appuntamento di Coppa Italia di mercoledì contro il Cesena: "È uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c'è l'opportunità di arrivare presto in alto - le parole del tecnico nerazzurro a Sportmediaset -. Possiamo puntare alla semifinale e alla finale. Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. La Juventus risolve con facilità la pratica Cagliari, vince 4-0 e strappa il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia (Fcinternews.it)

Locatelli 6: parte da centrale di difesa, giocando con autorevolezza. Con l’ingresso di Gatti torna in mediana, ma si fa preferire arretrato. Kalulu 6.5: provvidenziale in due occasioni… (la Repubblica)

Pagina 2 | La Juve che i tifosi vogliono: poker in Coppa, capolavori Koopmeiners e Nico

Parte subito forte il Cagliari, sull'asse Gaetano-Lapadula e Di Gregorio dopo 40 secondi è già chiamato a intervenire. Ma nel corso dei minuti è la Juve a prendere campo, dopo un fase abbastanza statica è Conceicao a scuotere il match: dribbling e tiro dalla distanza, grande risposta di Scuffet che mette in corner. (Fantacalcio ®)

Benvenuti alla festa Juve, che scopre e riscopre se stessa in una notte di tante difficoltà e esperimenti, che forse mostrano a Motta la strada giusta per sbloccare questa squadra e darle la fiducia e il coraggio che a volte manca e che può cambiare il corso di una stagione. (Tuttosport)

Di Gregorio 6.5 – Come scongiurare una partenza horror. Dal manuale secondo Michele Di Gregorio. Parata troppo importante, decisiva su Lapadula dopo neanche un giro d’orologio: evita il contraccolpo nell’approccio e dà subito una scossa alla squadra. (Juventus News 24)