Motta: "Con i rientri cresceremo ancora. Koop può fare tutto, e non era al 100%"

Motta: Con i rientri cresceremo ancora. Koop può fare tutto, e non era al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". In gol anche Gonzalez: "Avevamo bisogno della sua energia, ora recupereremo anche gli altri, vogliamo crescere per ottenere il risultato che abbiamo in mente" Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)

Una notte perfetta per la Juventus. La Coppa Italia sorride ai bianconeri che hanno abbattuto il Cagliari all'Allianz Stadium grazie alle reti di Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, tornato al gol dopo aver riassaggiato il campo sabato scorso per la prima volta dopo due mesi e mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Avversaria di turno sarà il Cesena, club allenato da Michele Mignani e attualmente al 5° posto della Serie BKT con 25 punti (gli stessi della Cremonese). Per i nerazzurri si prospetta ampio turnover, ma anche la formazione bianconera non dovrebbe presentare il suo undici migliore. (Atalantini.com)

A MOTTA TORNA MEZZO SORRISO

Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli. (Milan News)

Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valido per gli ottavi di Coppa Italia. Il centravanti serbo trascina i bianconeri: a segno anche Koopmeiners, Conceicao e il neo entrato Nico Gonzalez Stavolta sono gioie e sorrisi per Vlahovic: il bomber serbo fa pace con la tifoseria e grazie a una prodezza sblocca il risultato a ridosso dell’intervallo. (CalcioMercato.it)

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)