Koop, Conceicao e Nico: Juve, finalmente il mercato decolla. Sarà la svolta per Thiago Motta?

Koop, Conceicao e Nico: Juve, finalmente il mercato decolla. Sarà la svolta per Thiago Motta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La festa dopo la tempesta. La Juventus continua su questa sua altalena che in Coppa Italia contro il Cagliari l'ha riportata in alto. Alto il morale, convincente la prestazione, decisivi gli uomini mercato. Tutti in gol, mai così tanti tra i marcatori in una singola partita. Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. Koopmeiners ha aperto la festa dei 'nuovi', Nico Gonzalez l'ha chiusa, Conceicao l'ha nutrita con quella rete che ha cercato, disperandosi a ogni respinta, per tutta la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia. (Tutto Napoli)

Juventus avanti in Coppa Italia, le parole dei protagonisti

Si giocano questa settimana gli ultimi ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia. Uno dei protagonisti del 4-0 rifilato al Cagliari è stato Dusan Vlahovic, che ha sbloccato il risultato dopo qualche difficoltà da parte dei suoi. (Quotidiano Sportivo)