Le pagelle di Thiago Motta - Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato

Le pagelle di Thiago Motta - Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: "Ha il coraggio di cambiare, mettendo Yildiz sulla trequarti e Koop in mediana, e viene premiato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Davide Nicola commenta così la sconfitta per 4-0 in casa della Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa. LA GARA (Cagliari Calcio)

Si inizia stasera, martedì 17 dicembre, con Juventus-Cagliari. I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)

Ci ha messo un po', ma il rodaggio è stato pressoché immediato. JUVENTUS-CAGLIARI 4-0JUVENTUSDI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. (Calciomercato.com)

Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto"

Passa la Juventus contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 4-0 secco rifilato ai rossoblù potrà essere la chiave giusta per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora dopo una prestazione davvero convincente che ha esaltato l’intero impianto bianconero. (SpazioJ)

Anzi, ieri sera è sembrato tutto così logico e facile che non ci si spiega come la Juventus non sia riuscita a fare le stesse cose contro il Venezia, appena quattro giorni prima, e in un altro paio degli altri pareggini casalinghi. (Tuttosport)

Intervenuto al sito ufficiale del club, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio commenta così il successo sul Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia (4-0): "Una serata che ci voleva, siamo riusciti a fare quattro gol e a non subirne. (TUTTO mercato WEB)