Juventus-Cagliari, le pagelle di CM: Conceiçao col motorino, Locatelli promosso da difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVENTUS-CAGLIARI 4-0JUVENTUSDI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. Ci mette la gamba, e ce la mette bene.SAVONA 6 - Manca l'affondo offensivo, ma stavolta c'è tutto il resto. Dalla sua parte il Cagliari sembra spingere poco.LOCATELLI 6.5 - Mezzo voto in più per le difficoltà inevitabili alle quali andava incontro. Ci ha messo un po', ma il rodaggio è stato pressoché immediato. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Però si può parlare di risposte, anche perché ne sono arrivate in serie. Su due uomini in particolare si era concentrato il pre partita bianconero: Koopmeiners e Vlahovic. (Calciomercato.com)
Savona 6 - Ottima intraprendenza da parte del giovane esterno difensivo, che in più di un'occasione aiuta Conceiçao a creare panico sulla sua fascia di competenza. Conceiçao imprendibile, Mbangula il meno in evidenza (TUTTO mercato WEB)
Palla uno (a zero), in buca d’angolo: Dusan Vlahovic cesella il vantaggio bianconero quando un primo tempo equilibrato, contro un Cagliari guardingo ma non arroccato, è ormai agli sgoccioli. (Radio Radio)
ANALISI – «Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una partita tosta. Dobbiamo crearci i numeri e fare gol quando serve perché sposta l’inerzia. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. (Cagliari News 24)
A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)
Il tabellino Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58’ Gatti), K. (Eurosport IT)