Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto"

Di Gregorio: Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto" Intervenuto al sito ufficiale del club, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio commenta così il successo sul Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia (4-0): "Una serata che ci voleva, siamo riusciti a fare quattro gol e a non subirne. Siamo contenti, vincere aiuta a vincere e questo successo lo ricercavamo tanto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Anzi, ieri sera è sembrato tutto così logico e facile che non ci si spiega come la Juventus non sia riuscita a fare le stesse cose contro il Venezia, appena quattro giorni prima, e in un altro paio degli altri pareggini casalinghi. (Tuttosport)

Ai microfoni di Sportmediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni Michele Di Gregorio nel post partita contro il Cagliari. (SpazioJ)

Juventus Cagliari 4-0: Vlahovic, Koopmeiners, Conceição e Gonzalez. Bianconeri ai quarti contro l'Empoli

JUVENTUS-CAGLIARI 4-0JUVENTUSDI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. Ci ha messo un po', ma il rodaggio è stato pressoché immediato. (Calciomercato.com)

Il tabellino Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58’ Gatti), K. (Eurosport IT)