Juventus Cagliari 4-0: Vlahovic, Koopmeiners, Conceição e Gonzalez. Bianconeri ai quarti contro l'Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un poker d'assi, un gol più bello dell'altro per scacciare le polemiche post 2-2 col Venezia in campionato. Negli ottavi di Coppa Italia, la Juventus regola il Cagliari 4-0 coi gol (tutti favolosi) di Vlahovic, Koopmeiners, Francisco Conceição e Nico Gonzalez. Bianconeri di Thiago Motta che, ora, ai Quarti, incontreranno l'Empoli sempre all'Allianz Stadium. Una prestazione spettacolare in una serata che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi bianconeri, che già prima del calcio d'inizio avevano fatto pace , dopo i litigi "di campo", con Dusan Vlahovic Il tabellino JUVENTUS-CAGLIARI 4-0 Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58’ Gatti), K. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. (TUTTO mercato WEB)
Ci mette la gamba, e ce la mette bene.SAVONA 6 - Manca l'affondo offensivo, ma stavolta c'è tutto il resto. JUVENTUS-CAGLIARI 4-0JUVENTUSDI GREGORIO 7 - Pronti, via, parata che vale il primo brivido per la Juve. (Calciomercato.com)
Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0 . (Tuttosport)