Guardalà: "La Juve ieri ha dato tanti segnali positivi"

Guardalà: La Juve ieri ha dato tanti segnali positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Guardalà: "La Juve ieri ha dato tanti segnali positivi" Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, direi che abbiamo visto la stessa squadra che si era vista nelle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36', poi il gol di Vlahovic ha sciolto la squadra, che nella ripresa ha dilagato. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juve di Motta vola in Coppa Italia . I bianconeri battono per 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale e conquistano i quarti (dove sfideranno l' Empoli ) con una prova di forza notevole. (Tuttosport)

– È presto per dire che il cielo sopra Torino è nuovamente terso, ma con la vittoria di ieri la Juventus ha scacciato via qualche nuvolone. Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. (Quotidiano Sportivo)

E a maggior ragione durante la stessa, visto che appena prima dell'intervallo l'attaccante bianconero ha segnato il (bel) gol che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: nella ripresa sono poi arrivate anche le reti di Koopmeiners (su punizione, splendida), Conceicao e del redivivo Nico Gonzalez. (il Giornale)

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute

Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Nico Gonzalez ha segnato il gol del definitivo 4-0 contro il Cagliari: il trequartista argentino si è così espresso ai microfoni di Sportmediaset Secondo gol con la maglia della Juventus per Nico Gonzalez che dopo la Champions League timbra anche in Coppa Italia il cartellino. (SpazioJ)

Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)