NICO, Felice della vittoria: voglio aiutare la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Daniele Buffa Nico Gonzalez è tornato al gol con la Juventus. L'esterno offensivo dei bianconeri è andato a segno nel 4-0 in Coppa Italia con il Cagliari. L'argentino, arrivato in estate dalla Fiorentina, ha commentato il suo ritorno e la partita vinta ai canali ufficiali: "Un risultato positivo è sempre importante per noi. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto bene e sono molto felice per questa partita. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Coppa Italia sorride alla Juventus, che travolge il Cagliari 4-0 e passa il turno. Promosso a pieni voti il tecnico Thiago Motta, che nonostante le mille difficoltà dovute agli infortuni e con tanti giocatori adattati fuori ruolo, porta a casa una vittoria preziosa. (TUTTO mercato WEB)
“Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori” ha detto in sala stampa dopo il match. (Cagliaripad.it)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Quanto è importante questa vittoria? Quanto sarà speciale questa sfida? (Tutto Juve)
I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)