Juventus-Cagliari: rivivi la gara nella nostra fotogallery
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i risultati aggiornati.... (Voce Giallo Rossa)
Un successo che riporta morale e fiducia al gruppo dei bianconeri in vista dei prossimi impegni. La Juventus batte 4-0 il Cagliari all'Allianz Stadium di Torino e approda ai quarti di finale di Coppa Italia . (Tuttosport)
Una partita in cui i bianconeri detentori del titolo hanno sofferto in avvio uscendo poi alla distanza. A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato (TUTTO mercato WEB)
Si inizia stasera, martedì 17 dicembre, con Juventus-Cagliari. Chi passa, sfiderà nei quarti l’Empoli, vittoriosa con la Fiorentina ai rigori (4 dicembre). È l'ultimo turno che prevede per tutte le partite la gara unica con rigori (senza supplementari) in caso pareggio nei 90'. (Corriere della Sera)
LA GARA “Abbiamo fatto una ottima partita sino al secondo gol, poi siamo calati e la qualità della Juventus è venuta fuori. Dispiace perché volevamo passare il turno, provare a fare un grande risultato, non ci siamo riusciti ed è un peccato perché nel primo tempo potevamo anche trovare il vantaggio. (Cagliari Calcio)