La Juve gioca le sue carte: POKER DI GOL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
"Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)
Pace fatta tra Vlahovic e i tifosi. Prima della partita, quando è stato archiviato il litigio con annessa sceneggiata di sabato sera contro il Venezia grazie a uno striscione e a incitamenti personalizzati. (il Giornale)
Tutti in gol, mai così tanti tra i marcatori in una singola partita. Soprattutto quelli aspettati, sospirati, criticati anche. (La Gazzetta dello Sport)
La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Guardalà ha commentato il successo in Coppa Italia della Juventus: "La Juve non ha giocato un gran primo tempo, direi che abbiamo visto la stessa squadra che si era vista nelle ultime prestazioni deludenti, con il primo tiro in porta che è arrivato al 36', poi il gol di Vlahovic ha sciolto la squadra, che nella ripresa ha dilagato. (Bianconera News)
LA GIOCATA La partita è appena iniziata, è passato circa un minuto. Il Cagliari è partito forte, decidendo di impostare il piano gara su una forte aggressività iniziale. (Juventus Football Club)