Sinner: "Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio"

Sinner: Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“A distanza di qualche giorno sono ancora sorpreso dal ricorso della Wada, ma allo stesso tempo sono fiducioso che tutto andrà per il meglio. Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso al Tas dell’agenzia mondiale antidoping contro la sua assoluzione, per il caso della positività accidentale al Clostebol (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... (Virgilio)

Jannik Sinner, dopo la sconfitta in finale nell'Atp di Pechino, è pronto già a tornare in campo a Shanghai. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (TuttOggi)

Sinner all'ATP Shanghai: 'Ricorso Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò'

Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" “Sono davvero felice di essere tornato qui, è un torneo speciale e molto bello. Ho appena finito la mia prima sessione di allenamento e mi sento bene. (Eurosport IT)

Da Pechino a Shanghai il passo è breve. E lo farà essendo tra le 100 persone emergenti del 2024 dalla rivista Time, magazine USA che ogni anno stila la lista «Time 100 Next 2024», che mette in fila i personaggi saliti alla ribalta nel corso dell'anno. (Corriere della Sera)

È iniziata la "missione Shanghai" per Jannik Sinner. 1 al mondo, reduce dalla finale al China Open, ha svolto oggi il primo allenamento al Qizhong Forest Sports City Center in vista del debutto di sabato contro il giapponese Taro Daniel, n. (Sky Sport)