Caso Biden, il mistero d'infittisce ma arriva la smentita: “Non è sotto trattamento per il Parkinson”

Caso Biden, il mistero d'infittisce ma arriva la smentita: “Non è sotto trattamento per il Parkinson”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud ESTERI

Joe Biden non è sotto trattamento per il Parkinson : lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, aggiungendo di non poter confermare perché uno specialista del Parkinson abbia incontrato il medico della Casa Bianca all’inizio di quest’anno. E ha spiegato la mancata diffusione integrale dei referti medici delle visite del presidente (anche con due neurologi) con la necessità di «proteggere la privacy». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Faro della Commissione sui 6 miliardi usati per la ricapitalizzazione del gruppo nell’era Covid. Misura già bocciata dal Tribunale Ue. (La Verità)

Secondo il quotidiano un neurologo, vero e proprio luminare per quanto riguarda il morbo di Parkinson, sarebbe stato alla Casa Bianca per ben otto volte in otto mesi, da luglio 2023 a marzo 2024. (Today.it)

E ha spiegato la mancata diffusione integrale dei referti medici delle visite del presidente (anche con due neurologi) con la necessita' di "proteggere la privacy". (Gazzetta di Parma)

Il New York Times rivela: "Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi"

Il sindacato denuncia: la produzione di Stellantis in Italia nei primi sei mesi dell’anno è crollata del 25,2% fermandosi complessivamente a poco più di 303.000 unità tra auto e fur... I cinesi aggirano i dazi della Ue con l’aiuto di Erdogan. (La Verità)

A chiarirlo è stata la Casa Bianca, dopo che è emersa la notizia che un medico specialista in questa malattia ha visitato la Casa Bianca otto volte nell'ultimo anno. Biden e le visite dello specialista in Parkinson Secondo il New York Times, i registri delle visite alla Casa Bianca mostrano che il dottor Kevin Cannard, un neurologo specializzato in disturbi del movimento che ha recentemente pubblicato un articolo sul Parkinson, ha visitato la Casa Bianca otto volte tra l'estate scorsa e la primavera di quest'anno. (corriereadriatico.it)

La smentita della portavoce e del medico personale di Biden: "Solo visite di routine, il presidente non ha il parkinson" Il New York Times rivela: “Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi” (Dire)