Insigne-Napoli, TuttoSport: 'Lorenzo non rinnova ancora: tre top club sul capitano'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne, tra un anno, potrebbe firmare con un nuovo club.

Sulle sue tracce, come riporta il quotidiano torinese, ci sono, tra le altre, Milan, Inter e l'Atletico Madrid di Diego Simeone

Lorenzo Insigne è uno dei protagonisti della Nazionale di Roberto Mancini impegnata agli Europei.

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non ha ricevuto una offerta adeguata per rinnovare il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri Il direttore sportivo Tare dovrà infatti mettere a segno alcuni. (La Lazio Siamo Noi)

L'impressione è che quest'ultimo prima di restare eventualmente in Serie A e 'tradire' così (sportivamente parlando) i suoi storici tifosi ci penserà molto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il concept dietro gli scherzi è tanto semplice quanto efficace: Insigne becca Immobile distratto, si nasconde o si avvicina in silenzio e lo fa spaventare con un urlo! Immobile, appena uscito dal bagno, rivolge una strana domanda a Insigne: “scus tu a pipi a faj assittat o allert?” (Stretto web)

Ecco due video pubblicati su Instagram dal capitano azzurro e girati con la complicità di Florenzi nel ritiro della nazionale italiana (Napoli Magazine)

I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? (Solonotizie24)

Calciomercato Napoli, che ne sarà di Lorenzo Insigne? Anche se dall’estero, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘, c’è anche un altro top club che lo segue con attenzione. (DirettaGoal)